Natale solidale

Per questo Natale così provato da lunghi mesi di sofferenza e distanze forzate, puoi scegliere di rimanere accanto ai tuoi affetti anche compiendo un gesto di solidarietà.
Come?

  • Puoi scrivere i tuoi auguri di Natale su una delle nostre card natalizie!
  • Puoi inviare un biglietto di auguri digitale ai tuoi familiari, amici o colleghi!
  • Puoi donare un libro sulla vita di Padre Marella!
  • Puoi donare uno dei prodotti artigianali realizzati dalle mamme delle comunità madre-bambino!
  • Puoi fare una donazione per conto di qualcuno a cui comunicheremo con gioia questa scelta generosa.

Scegliere di sostenere la nostra Opera è un gesto che parla di noi, del nostro modo di essere e di prendere parte per costruire insieme fraternità, prossimità e giustizia.

 

LE NOSTRE CARD DI NATALE

Le nostre nuove card natalizie sono perfette per augurare un Buon Natale alle persone a cui vuoi bene o per accompagnare i pacchetti natalizi per i tuoi cari. Con questo gesto di solidarietà puoi sostenere le nostre attività caritative e allo stesso tempo augurare buone feste nello spirito più autentico della condivisione.

Per la confezione da 6 card assortite chiediamo un contributo di almeno 5 euro e ti spediremo anche una sorpresa!

Per la confezione da 15 card assortite chiediamo un contributo di almeno 10 euro e ti spediremo anche una sorpresa!

Per la confezione da 30 card assortite chiediamo un contributo di almeno 20 euro e ti spediremo anche un libro!

Per la confezione da sostenitore contenente 60 card assortite chiediamo un contributo di almeno 50 euro e ti spediremo anche un libro e una sorpresa aggiuntiva!

 

COME RICEVERE LE CARD

  • Fai una donazione su questo sito e inviaci una mail per richiedere le card e darci l’indirizzo a cui spedirle.
  • Puoi fare una donazione anche tramite bonifico bancario o bollettino postale: inviaci una mail per richiedere le card e darci l’indirizzo a cui spedirle e ricorda di inviarci la scansione dell’avvenuta donazione – per velocizzare i tempi.
  • Scrivici qui -> redazione@operapadremarella.it

 

BIGLIETTI DI AUGURI DIGITALI

COME RICEVERE I BIGLIETTI DIGITALI

  • Fai una donazione su questo sito e inviaci una mail per richiedere il biglietto personalizzato e darci l’indirizzo mail a cui spedirlo. Ricordati di scriverci il nome della persona a cui vuoi inviare il tuo biglietto e il messaggio di auguri. Puoi scegliere di ricevere tu il biglietto e inviarlo direttamente oppure possiamo inviarlo noi a nome tuo, ringraziando entrambi per questo pensiero solidale.
  • Puoi fare una donazione anche tramite bonifico bancario o bollettino postale: inviaci una mail per richiedere il biglietto personalizzato e darci l’indirizzo mail a cui spedirlo (ricorda di inviarci la scansione dell’avvenuta donazione – per velocizzare i tempi).
  • Scrivici qui -> redazione@operapadremarella.it